RUOTARE LO SCHERMO
Vai ai contenuti

Menu principale:

MODALITA' DI CONSEGNA

Le modalità di consegna disponibili sono:

PER LA PROVINCIA DI PERUGIA ESCLUSO NORCIA, CASCIA E ZONE LIMITROFE:
Le modalità di consegna disponibili sono: la consegna a domicilio e il ritiro presso il punto vendita. I beni acquistati sono spediti all'indirizzo di destinazione specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. I tempi di evasione dell'ordine sono stimati da 1 a 5 giorni lavorativi a seconda della zona di consegna.
La consegna a domicilio è disponibile per la provincia di Perugia e la valtiberina toscana escluso Norcia, Cascia e zone limitrofe. Dopo la ricezione dell'ordine, l'esercente provvederà a contattare il Cliente per concordare giorno e orario della consegna a domicilio. La consegna a domicilio è gratuita. L'acquisto minimo del singolo ordine e' di 50,00 euro. Nel caso del ritiro presso il punto vendita situato a Citta' di Castello in via G. di Vittorio 8 Zona industriale nord tel. 075/8554672, il cliente dovrà stampare la ricevuta dell'ordine e, munito di questa, recarsi a proprie spese a ritirare la merce presso il punto vendita dell'Esercente. Per il ritiro presso il nostro punto vendita sulle casse e cartoni di acque minerali dai prezzi indicati sul sito avra' diritto ad un rimborso per il trasporto di 0,55 euro per i colli da 6 bottiglie e di 1,10 euro per i colli da 12 o più bottiglie.

PER IL RESTO D'ITALIA:

La consegna avverrà tramite il corriere espresso al costo di 15,00 euro.
La consegna non e' prevista ai piani ma soltanto al portone pian terreno. Se si desidera la consegna ai piani fare richiesta nelle note dell'ordine e verra' aggiunto una spesa extra di consegna di euro 10,00.



RUOTARE LO SCHERMO
Torna ai contenuti | Torna al menu